Ora che sono pensionato ho ancora la possibilità di usufruire dei servizi di ALBA NORDEST?
I servizi ALBA NORDEST sono riservati al personale in servizio, se sei andato in pensione durante l’anno in corso, ma senza essere stato prima in esodo, fino alla fine dell’anno è ancora consentito inviare una richiesta di rimborso per le spese di pendolarismo e/o manutenzione auto.
Posso inviare anche la richiesta di rimborso per le spese scolastiche sostenute per i figli che frequentano la scuola superiore o l’università?
L’iniziativa scuola è rivolta al personale in servizio nel momento in cui viene avviata l’iniziativa, con apposita comunicazione all’inizio di settembre, in quanto prevede la consegna a inizio anno scolastico di materiale di cancelleria per chi frequenta l’asilo, la scuola elementare e la scuola media, mentre chi ha figli di età superiore, di massima fino al compimento del 25° anno di età, potrà segnalare eventuali spese scolastiche sostenute nel corso dell’anno (tasse di iscrizione per l’università, per le scuole superiori sono ammesse anche spese per libri e cancelleria) per ottenere un rimborso fino a 30 euro per ogni figlio/a studente. In caso di frequenza universitaria si invita a inviare richieste di rimborso solo per gli studenti che non risultano fuori corso.
Ho ancora la possibilità di usufruire del servizio CAF convenzionato?
Per usufruire dei servizi CAF UIL dovrai iscriverti a UIL Pensionati.
Non è più possibile usufruire degli altri servizi CAF convenzionati con ALBA NORDEST.
Potrò partecipare ancora alla cena sociale di ALBA NORDEST?
Fino alla fine dell’anno in cui hai concluso il servizio sarai invitata/o a partecipare gratuitamente alla cena sociale di ALBA NORDEST, se negli anni seguenti avrai piacere di partecipare ancora saremo lieti di averti come ospite, pagando la relativa quota prevista.